Under 17 maschile-Tris di vittorie
Tris di vittorie per i ragazzi dell’Under 17 di Coach Foti, che dall’inizio della fase due del campionato Under 17 B Liguria hanno sempre vinto. Domenica alla Mori hanno affrontato il Cairo Montenotte battuto con un netto 15 a 5.
La partita
Partono forte i ragazzi che conquistano e realizzano un tiro di rigore nei primi secondi, arriva il momentaneo pareggio degli ospiti, poi di qui in avanti i padroni di casa condurranno sempre in vantaggio la gara. Micidiale il secondo parziale che fa registrare un netto 5 a 0. Al cambio vasca I ragazzi non mollano imponendosi ancora con un largo 4 a 0. Il Cairo prova a reagire conquistando l’ultimo parziale con un 0 a 2 che non cambia l’esito finale della gara e il tris di vittorie è servito. Top score dell’incontro con 6 reti il giovanissimo Alessio Conselmo classe 2006 e il gol di Nicoló Franzoni classe 2007.
Una buona prestazione che accontenta Coach Foti che alla vigilia aveva chiesto continuità nelle prestazioni. Una buona fase difensiva con un attacco capace di far male con diverse armi, le controfughe che hanno propiziato tre tiri di rigore, diversi gol ad uomini pari e una buona percentuale in superiorità. Netti e costanti i segnali di crescita per una formazione sotto leva che avrà ancora modo in futuro di misurarsi in questa categoria.
Risultati parziali:
6-3, 5-0, 4-0, 0-2.
I gol:
Marina Militare: Franzoni 1, Orsini 2, Conselmo 6, Civitella 2, Barcellone 1, Biancardi 2, Pagano 1.
Cairo: Gazzano 1, Cavallero 1, Freccero 3.
Superiorità numeriche:
Marina Militare 3/7 più tre rigori, Crocera 0/7. Uscito per limite di falli Franzoni (M) Freccero (C) terzo tempo.
#forzamarina #rispettopertuttipauradinessuno