Under 17 femminile – Uno zero che stá stretto…

L' acqua il nostro elemento

Under 17 femminile – Uno zero che stá stretto…

Arriva la RN Imperia alla Mori

Uno zero che stá stretto alle Veneri, quello che indica la classifica del Campionato U17 Liguria. Quattro partite zero punti è un verdetto che non dovrebbe lasciare dubbi, ma sappiamo che il valore delle nostre ragazze non è questo, siamo fiduciosi che sapranno esprimere il loro vero valore. Mercoledì alla Mori ore 20:00  si giocherà Venere Azzurra Vs RN Imperia.


L’ andata alla Cascione vide vincere le padrone di casa per 9-6. 

http://www.asdvenereazzurrapallanuoto.it/under-17-femminile-rn-imperia-vs-asd-venere-azzurra-9-6/


Le ragazze si dicono pronte a dare battaglia alle Rarigirls, e faranno di tutto per cancellare quello zero che stá stretto. Mister Bassani come sempre stá preparando al meglio le sue ragazze per la prossima sfida. Sfida che avrà giocato giá decine di volte nella sua mente, studiando mosse e contromosse. Tutto pronto quindi, non sará una gara facile non lo è mai, ma se mettete in acqua il vostro valore abbiamo giá vinto. Forza Veneri cancelliamo quello zero che stá stretto…


Le convocate:

1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Giacchè Letizia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Gnetti Greta, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Buttá Anna, 12 Gavezzotti Manila, 13 Purpura Matilda.


Basta un gesto di buona volontà …

Puoi partecipare anche tu all ‘ iniziativa del CSI ASD Venere Azzurra, in adesione al progetto della FIN give #tutticonmanuel.

Durante gli incontri casalinghi ti sarà data la possibilità di contribuire, in tutta libertà, ad una raccolta fondi. #tutticonmanuel traduciamo in fatti le parole…

#forzavenere

#fightvenus 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *