Under 17 femminile terza di campionato
Terza di Campionato sfida con le Campionesse d’Italia
Mercoledì 12 alle 20:00 le Veneri saranno impegnate alla Mori per la terza del campionato Under 17. Affronteranno le ragazze del Bogliasco, Campionesse d’Italia in carica.
Le avversarie
Conosciamo bene le ragazze di Mister Sinatra, una formazione forte sotto tutti i punti di vista. Grandi individualità al servizio del gioco di squadra. Un avversario che concede poco e capace di offendere con estrema facilità e svariate soluzioni. Non si diventa Campionesse d’Italia per caso…
Le nostre ragazze
Una prova di maturità per la nostra giovane Under 17. Partite così sono importanti per il percorso di crescita, anche in ottica Under 15 visto che la nostra formazione è praticamente la stessa. Per Coach Bassani non esistono partite dal risultato giá scritto, ed è questo lo spirito che vuole vedere in acqua. Le difficoltá spesso esaltano le Veneri, e affrontare avversarie così quotate consente di giocare in tranquillità. “La prestazione” sará questa la parola d ‘ordine della sfida con il Bogliasco.
Le convocate:
1 Serena Caso, 2 Sveva Costa (V. Cap.), 3 Giulia Buttá, 4 Lucia Piscino, 5 Letizia Giacchè, 6 Ludovica Vanelo, 7 Greta Gnetti, 8 Aurora Aliotta, 9 Maia Ioime, 10 Giorgia Cerliani, 11 Anna Buttá (Cap.), 12 Sofia Arlotta.
Una risposta.
Forza Veneri crederci sempre…