Under 17 femminile – Settimana di fuoco

L' acqua il nostro elemento

Under 17 femminile – Settimana di fuoco

Le Veneri affrontano in tre giorni le vice campionesse e le campionesse d’Italia

Venere Azzurra Vs Rapallo PN 

Settimana di fuoco, appena archiviata la vittoria di serie B con il Castelfiorentino, si ritorna in vasca per il campionato U17. Lunedì alle ore 20:00 piscina A. Mori, arriva la corazzata Rapallo , le vice campionesse d’ Italia in carica, una compagine fortissima che vanta grandi individualità. Mente sgombra e concentrazione massima, pur riconoscendo il valore delle avversarie non è nostra intenzione recitare il ruolo dell’ agnello sacrificale, le assenze (Piscino e Gnetti) rendono ancor più complicata la partita ma bisogna usare le avversitá come trampolino per esaltarci. Queste sono le partite per cui ci si allena ogni giorno, sono questi i confronti che aiutano a crescere, le partite quelle belle.

Le convocate:

1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttá Giulia, 5 Giacchè Letizia, 6 Vanelo Ludovica, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Buttá Anna, 13 Purpura Matilda.


Bogliasco 1951 Vs Venere Azzurra 

Mercoledì 10 altra partita di campionato U17,  alle ore 14:30 piscina Vasallo ci aspettano le campionesse d’Italia del Bogliasco. Altra partita complicatissima, contro avversarie di livello altissimo. Le ragazze di Coach Sinatra mietono da anni successi a livello nazionale, incuranti dei cambi generazionali. La gara di andata ci ha viste sconfitte per 5 a 2, ma le ragazze di Bassani avevano risposto con un ottima prestazione, la speranza e di ripeterla e magari di recuperare le infortunate Piscino e Gnetti. Le Veneri sono consapevoli che le attende una settimana di fuoco, ma promettono di dar battaglia, di provarci fino alla sirena finale, non esistono partite dal risultato giá scritto.

Le convocate:

1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Giacchè Letizia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Gnetti Greta, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Buttá Anna, 13 Purpura Matilda.

#forzavenere

#fightvenus 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *