Under 15 maschile- Un altra vittoria
Un altra vittoria per la giovane Under 15 di Coach Foti. Sabato alla Mori battuto il Camogli per 9 a 6.
Partono bene i nostri ragazzi dando da subito l’impressione di poter gestire al meglio la partita. Ma lo spettro “dell’errore sotto porta” si ripresenta diverse volte, e i nostri avversari, bravi a non mollare mai, né approfittano riportandosi sotto in diverse occasioni. Tuttavia le fasi di vantaggio minimo sono state ben gestite, bravi a rimanere lucidi e a ricacciare indietro i tentativi di rimonta del Camogli, conducendo la partita sempre in vantaggio. Alla fine arriva un altra vittoria e altri tre punti
La partita poteva essere chiusa prima e condotta con un maggior margine di sicurezza. Resta comunque una buona prestazione e una vittoria meritata.
Risultati parziali:
Primo tempo 2-1, secondo tempo 3-2, terzo tempo 4-3, quarto tempo 0-0.
I gol:
Marina Militare: Lazzeri, Di Caro 1, Silipigni, Conselmo 1, Pagano, D’Imporzano, Franzoni, Barcellone 4, Gioia Passione, Biancardi 3, Pelliccia, Muzio, Nardone, Nastasi, Maggiani.
RN Camogli: Santini, Forte, Bruno, Rolla 2, Molino, Cangila 1, Marchesi, Traverso 2, Schiaffino, Civardi, Ghendi, Pialorsi 1,Mantero.
Superiorità numeriche:
Marina Militare 3/8 più 4 rigori (1 sbagliato. Camogli 4/10 più 1 rigore. Usciti per limiti di falli Forte e Traverso (C) 0.09 e 0.56 terzo tempo, D’Imporzano (M) 2.10 quarto tempo.
#forzamarina
#rispettopertuttipauradinessuno