Under 15 maschile Marina Militare – Lerici Sport
Seconda di Campionato la Marina Militare affronta il Lerici Sport
Sabato 17 alla Piscina Mori ore 17:00 Marina Militare – Lerici Sport. Secondo impegno di campionato per i ragazzi di coach Foti, ancora di fronte al pubblico di casa.
Gli avversari
Il Lerici Sport lo abbiamo affrontato nelle gare di campionato della passata stagione. Due partite molto combattute una vittoria a testa, sempre fuori casa. È un buona squadra ben strutturata fisicamente e con buone individualità.
I nostri ragazzi
La scorsa partita, la prima di campionato, è stata caratterizzata da errori grossolani ma ha evidenziato anche i margini di crescita dei nostri ragazzi e il loro carattere nel cercare di riprendere una partita complicata. La nostra è una formazione che risente del cambio generazionale di quest’anno, metá squadra è composta da ragazzi che si affacciano per la prima volta alla categoria Under 15. Come sempre l’obiettivo è fare bene, meglio della partita precedente. Il percorso di crescita di un giovane atleta contempla gli errori. È tipico delle squadre giovani alternare buone giocate a svarioni tecnico-tattici.
Marina Militare -Lerici Sport è un derby, e va da sé che gli stimoli non mancheranno anche per la voglia di riscatto delle due squadre che arrivano entrambe da una sconfitta.
I convocati: Lazzeri Luca, De Caro Andrea, Orsini Giacomo (Cap.), Conselmo Alessio, Arlotta Matteo, D’Imporzano Tommaso, Gioia Passion Francesco, Barcellone Filippo, Nardone Carlo, Biancardi Manuel, Avvenente Gabriele (V. Cap.), Pelliccia Francesco, Pagano Filippo, Muzio Matteo, Rosasco Milo.
#rispettopertuttipauradinessuno
#forzamarina
#buonapallanuotoatutti
Commenti recenti