Under 15 femminile Venere Azzurra vs Sori Pool Beach
Campionato PN Under 15 femminile
APPUNTAMENTO
Ci siamo, mercoledì 31 ottobre ore 20:00 piscina A. Mori si disputerà il primo incontro del Campionato under 15 femminile 2018/2019.
Venere Azzurra VS Sori Pool Beach
LE AVVERSARIE
Le nostre ragazze affronteranno il Sori Pool Beach. Sappiamo poco delle nostre avversarie che non hanno partecipato allo scorso campionato di categoria. Una realtá pallanuotistica nata da poco, ma che ha giá ottenuto risultati prestigiosi nella scorsa stagione con la promozione in A2. I precedenti nello scorso campionato di Serie B si sono conclusi con due pareggi (7-7) e tanti applausi per il gioco mostrato. Come sempre l’importante è guardare in casa nostra, cercare di dare il massimo e mettere a frutto il lavoro svolto in questo inizio di stagione, senza mai perdere di vista il divertimento di giocare a pallanuoto.
LE NOSTRE RAGAZZE
Le nostre ragazze lavorano insieme da qualche anno, l’obiettivo è quello di portare avanti il processo di crescita sia dal punto di vista tecnico-tattico che personale.
Lungo il loro percorso pallanuotistico le giovani “Veneri” hanno vinto un titolo regionale Under 13 nel 2017 e ottenuto un ottimo quinto posto alle finali nazionali nel 2018.
LE CONVOCATE
La formazione che scenderá in acqua mercoledí è pressoché invariata, solo tre atlete (Anna Buttá, Manila Gavezzotti e Chiara Barone) risultano fuori per limite d’etá. Sono pronte le giovanissime Eleonora Soriani e Francesca Lucignano che sapranno pian piano ritagliarsi il loro spazio. Queste le convocate di coach Bassani:
Serena Caso (Cap.), Sveva Costa (V. Cap.), Giulia Buttá, Lucia Piscino, Letizia Giacchè, Ludovica Vanelo, Greta Gnetti, Aurora Aliotta, Maia Ioime, Giorgia Cerliani, Matilda Purpura, Sofia Arlotta, Eleonora Soriani, Francesca Lucignano.
Buona Pallanuoto a tutte
#fightvenus
Commenti recenti