Under 15 femminile trasferta ad Imperia
Le Veneri impegnate alla Cascione
Campionato Regionale Under 15 femminile Liguria, lunedí 14 ore 15:00 alla piscina Cascione di Imperia si giocherá RN Imperia vs Venere Azzurra.
Ci eravamo lasciati con la vittoria contro il Rapallo intrisa di atmosfera Natalizia, una “brutta vittoria” l’avevamo definita Venere Azzurra Vs Rapallo PN . Dopo quasi un mese si ritorna ad una gara ufficiale, periodo trascorso con un programma di allenamento pressoché invariato ma caratterizzato da molte assenze. La speranza di tutti e che si riprenda il cammino mantenendo l’imbattibilitá in campionato. Imperia non è mai stata una trasferta facile sotto tutti i punti di vista, il fattore Cascione ha il suo peso e le ragazze lo sanno bene, ricordano perfettamente come è finita l’ultima partita del campionato Under 17. I dettami del nostro allenatore sono “semplici” il lavoro paga e solo la massima concentrazione consente di lavorare bene. Per il resto bisogna pensare una partita per volta, ma non si può dimenticare come l’ultima gara alla Cascione abbia portato in dote una squalifica per la nostra mancina e una diffida per lo stesso Coach Bassani, provvedimenti (sopratutto il primo) che hanno avuto effetti anche sulla gara successiva e dopo l’Imperia si gioca con il Bogliasco… Come sempre confidiamo nelle nostre ragazze e nella loro capacitá di stupirci. Entrate in acqua: per lottare su ogni pallone, per conquistare ogni centimetro, per stupirci…
Le convocate:
1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Giacchè Letizia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Gnetti Greta, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Purpura Matilda, 12 Arlotta Sofia.
#forzavenere
#fightvenus