Under 15 femminile – Selezioni Rappresentativa Liguria
Le fantastiche Cinque
Oggi è stato comunicato l’elenco delle 15 pallanuotiste, che rappresenterenno la Liguria al Trofeo delle Regioni Under 15. Il torneo si svolgerá dal 17 al 20 aprile al polo natatorio di Ostia. Ecco le atlete convocate dal Tecnico regionale Alberto Bodrato:
Carpaneto Marta, Rayner Joanna, Lombella Giulia, Paganello Maddalena, Emma De March del Bogliasco 1951,
Repola Laura (portiere) della RN Imperia,
Ravenna Vittoria e Rossi Irene dell’ US Locatelli,
Costigliolo Vittoria e Antonucci Alessia del Rapallo PN,
Caso Serena (portiere), Costa Sveva, Ioime Maia, Piscino Lucia e Vanelo Ludovica Maria della Venere Azzurra.
Calendario Trofeo delle Regioni Pallanuoto femminile
Grande soddisfazione in casa Venere Azzurra, per il risultato raggiunto dalle proprie atlete. Non è una novitá per la Societá Spezzina vedere le proprie tesserate difendere i colori regionali. Basti pensare che Caso e Costa, sono fedelissime del Tecnico Bodrato, con il quale hanno giá giocato e vinto le due precedenti edizioni del trofeo. L’ anno scorso con loro anche Buttá Anna e ancor prima le atlete, anno 2000, Chiara e Michela Pisacane e Marzia Imperatrice. Questi risultati indicano la bontá del lavoro svolto dallo staff tecnico e societario dell’ ASD Venere Azzurra. Le difficoltá sono tante, nel territorio spezzino non c ‘ è una tradizione pallanuotistica forte come nel resto della Liguria. È necessario far crescere il movimento, il modo migliore che conosciamo è continuare a lavorare con serietá e professionalitá. Solo il settore pallanuoto conta circa 100 tesserati, tra bimbi e ragazzi, che quotidianamente passano il loro tempo libero allenandosi con i loro compagni in un ambiente protetto, fatto di valori sani. Le nostre atlete i loro risultati e il loro sorriso sono il miglior spot che possiamo offrire. Complimenti ragazze, siamo sicuri che saprete mostrare il vostro valore…
#forzavenere
Una risposta.
Forza bimbe, siete una soddisfazione, per me che vi ho visto nascere siete state delle care bimbe e tali rimarrete, Serena e Lucia.