Under 15 femminile – Ancora Bogliasco
Bogliasco Vs Venere Azzurra 6-4
Ancora Bogliasco
Ancora Bogliasco, le ragazze di Mister Sinatra vincono 6-4 e si aggiudicano con un turno di anticipo e meritatamente il titolo regionale, a loro vanno i nostri sinceri complimenti.
Una partita importante, l’ultima occasione per la formazione di Mister Bassani di insidiare il primato del Bogliasco. Alla Vassallo non è mai facile e alle nostre ragazze non riesce l’impresa. Era lecito aspettarsi una partita combattuta, il cui esito sarebbe stato deciso da episodi, fermo restando il livello indiscusso delle avversarie, sono stati i troppi errori delle Veneri a scrivere il finale.
La partita:
Pronti via è subito lotta, le due squadre sembrano annullarsi a vicenda, ma sul finire del primo quarto passano le padrone di casa con l’uomo in più. Secondo tempo, veemente reazione delle Veneri che ribaltano il risultato con un parziale di 0-2. Terzo quarto sale in cattedra il Bogliasco, Lombella, lasciata incredibilmente sola, firma il pari. Immancabile la Carpaneto inventa uno dei suoi gol, tutta precisione e scaltrezza, che vale il più uno. Le nostre ragazze accusano il colpo e pure il gol del più due. Ultimo quarto, ci provano ancora le ragazze, accorcia Piscino, ma il Bogliasco passa in superiorità con Rayner. Vanelo prova a suonare la carica con un gran gol, ma serve a poco è Albasini a siglare l’ ultimo gol dell’incontro e la sua doppietta personale. Finisce 6-4, ancora Bogliasco con merito. Tanti errori per noi, molti indotti dalle nostre avversarie, capaci di gestire al meglio ogni situazione di gara. Magari, fatti i dovuti scongiuri, è solo un arrivederci alle finali nazionali.
Semifinali Nazionali
Le nostre ragazze con due turni di anticipo sono matematicamente seconde, staccano il ticket per le Semifinali Nazionali. Nonostante il pensiero comune che si poteva far meglio, rimane un ottimo risultato… Bravissime ragazze…
Risultati parziali:
Primo tempo 1-0; secondo tempo 0-2, terzo tempo 3-0, quarto tempo 2-2.
I gol:
Bogliasco: Shokna, De March 1, Boero, Deserti, Barbieri, Cama, Lombella 1, Civardi, Paganello, Ryaner 1, Carpaneto 1, Albasini 2, Oberti.
Venere A. : Caso, Costa 1, Buttà, Piscino 1, Giacchè, Vanelo 2, Gnetti, Aliotta, Ioime, Cerliani, Purpura, Soriani, Lucignani.
Superiorità numeriche:
Bogliasco: 3/7.Venere: 1/11. Uscita per limiti di fallì IV tempo Ioime (V).