Under 15 e Under 13 maschile doppio impegno casalingo
Doppio impegno casalingo per i ragazzi di Coach Foti
Week end impegnativo per Coach Foti, sabato alle ore 17:00 alla piscina Mori gioca l’Under 15 contro l’Ampi 2000. Domenica ore 10:00 sempre alla Mori sará ancora derby con il Lerici, questa volta la sfida sará per i giovanissimi della categoria Under 13.
Under 15
Marina Militare vs Ampi 2000. Ci aspettiamo una partita equilibrata aperta a qualsiasi risultato. Si affrontano due squadre che sino ad oggi hanno seguito un percorso molto simile in termini di risultati. La classifica attuale del girone “I” le vede appaiate a tre punti con una vittoria e due sconfitte a testa. Concorda con il nostro parere Coach Foti che aggiunge “Riprendere dopo le festivitá è un ulteriore incognita, perchè nonostante un programma di allenamento che non prevedeva soste non siamo riusciti a lavorare a ranghi completi. La parola al campo che come sempre ci dará il suo incontrovertibile giudizio.”
I convocati:
1 Lazzeri Luca, 2 Di Caro Andrea, 3 Orsini Giacomo (Cap.), 4 Conselmo Alessio, 5 Arlotta Matteo, 6 D’Imporzano Tommaso, 7 Gioia Passione Francesco, 8 Barcellone Filippo, 9 Nardone Carlo, 10 Biancardi Manuel, 11 Avvenente Gabriele (V. Cap.), 12 Franzoni Nicolò, 13 Pagano Filippo, 14 Gnetti Luca, 15 Rosasco Milo.
Under 13
Marina Militare vs Lerici Sport sará il primo derby per i nostri atleti Under 13. Una stracittadina ha sempre un fascino particolare ma in questa occasione viene amplificato dalla giovanissima etá di quelli che saranno i protagonisti. L’ emozione sará tanta e aspettiamo di vedere come la gestiranno se saranno bravi a trasformarla in energia positiva. In questa categoria le certezze sono poche, ancor meno per un progetto appena iniziato, ma una certezza c’è e risponde al nome di Carlo Foti il nostro Coach. Un mix di competenza, professionalità e passione. Non serve essere un esperto di pallanuoto per capire che i nostri baby atleti sono in ottime mani, basta assistere ad una seduta di allenamento… Ora palla ai nostri pallanuotisti in erba forza ragazzi…
I convocati:
1 Pedaci Giacomo, 2 Conselmo Alessio (Cap.), 3 Franzoni Niccolò, 4 Gatto Davide, 5 Pelliccia Francesco, 6 Vecchi Mattia, 7 Lanzaroli Leonardo, 8 Muzio Matteo, 9 Pagano Filippo (V. Cap.), 10 Silipigni Cristian, 11 Bertucci Mattia , 12 Maggiani Davide, 13 Gnetti Luca, 14 FantinatiCristian, 15 Gambarotta Andrea.
#forzamarina
#rispettopertuttipauradinessuno