Under 13,15 e 17 maschile i risultati

L' acqua il nostro elemento

Under 13,15 e 17 maschile i risultati

I risultati delle formazioni giovanili Marina Militare

Under 13, 15 e 17 i risultati del week end. 

Under 17 

Buona prova della giovane Under 17 di Coach Foti, ma non basta ad evitare la sconfitta, vince il Crocera Stadium 7 a 5.

La partita:

Partita molto fisica,  giocata punto su punto. Tante le espulsioni temporanee da una parte e dall’altra, e nel quarto tempo due espulsioni definitive per D’ Imporzano e Barcellone. Si conclude 5 a 7 un match che è stata una vera battaglia combattuta fino alla fine dai nostri ragazzi che non si sono mai  risparmiati, bravi ben fatto. 

Risultati parziali:

Primo tempo 0-1, Secondo tempo 2-2, Terzo tempo 2-2, Quarto tempo 1-2.

I gol:

Marina Militare: Schivo, Di Caro, Orsini, Della Gatta 2, Arlotta, D’Imporzano, Conselmo, Barcellone 2, Tomasello 1, Biancardi, Avvenente, Nacci, Lazzeri. 

Crocera: Costa, San Filippo, Massone, Barabino, Caputo, Porcile 2, Massa, Repetto, Solari 3, Pesare 2, Boin, Cervellieri. 

Superiorità numeriche:

Marina Militare:  2/12 più un rigore segnato. Crocera  /13 più un rigore segnato un rigore sbagliato. Espulsioni definitive con cambio al IV tempo D’Imporzano (M), Barcellone (M). Usciti per limite di falli, III tempo: Porcile (C), IV tempo: Orsini (M), Pesare (C).


Under 15

Finisce con un pareggio, 7 a 7, la partita tra Marina Militare e Chiavari Nuoto. Una bella gara, giocata con carattere dai nostri ragazzi che agguantano il pareggio nell’ultimo quarto piazzando un parziale di 3-0.

La partita:

Primo tempo scoppiettante, finisce 3-3, con i ragazzi di Coach Foti che passano in vantaggio tre volte e gli ospiti che ribattono gol su gol. Ancora pari il parziale del secondo quarto. Dopo l’intervallo lungo i nostri ragazzi appaiono in affanno e il Chiavari ne approfitta piazzando un pesantissimo parziale di 0-3. Ultimo tempo tutto di marca Marina Militare, 3-0. Cambio tra i pali entra Rosasco che si distingue in un paio di occasioni con ottimi interventi, l’ultimo gol è di Biancardi che chiude ottimamente una superiorità a 15″ dal termine. Finisce 7-7 buona prova dei ragazzi. 

Risultati parziali:

Primo tempo 3-3, Secondo tempo 1-1, Terzo tempo 0-3, Quarto tempo 3-0.

I gol:

Marina Militare: Lazzeri, Di Caro, Orsini 1, Conselmo, Arlotta, D’Imporzano, Gioia Passione, Barcellone 3, Nardone, Biancardi 1, Avvenente 2, Bianchetti, Rosasco. 

Chiavari: Dinu, Strianese 2, Mangiante, Vaccarezza 1, Durli, Domenighini, Schiaffino N 3, Pellistri, Grasso, Vittori, Viggiano, Zapetti, Schiaffino F. 1.

Superiorità numeriche:

Marina Militare:  /10 più 2 rigori segnati Chiavari:  2/5. Usciti per limite di falli: III D’Imporzano (M), IV tempo Vaccarezza e Viggiano (C).


Under 13

Non si ferma più la giovane ciurma di Coach Foti, arriva la decima vittoria consecutiva. Vinto 7 a 3 il match contro Ampi 2000. Una partita non facile, molto equilibrata, che comunque ha visto i nostri marinaretti sempre in vantaggio. Hanno mostrato oltre al solito entusiasmo anche la capacità di  saper gestire i momenti difficili. Bravi ragazzi avanti così… a vele spiegate. 

Risultati parziali:

Primo tempo 1-0, Secondo tempo 2-1, Terzo tempo 2-0, Quarto tempo 2-2.

I gol:

Marina Militare: Pedaci, Conselmo 3, Franzoni, Gatto, Fantinati, Vecchi 1, Lazzaroli, Popia, Pagano 2, Silipigni 1, Bertucci, Maggiani, Gnetti, Muzio, Gambarotta. 

Ampi 2000: Provenzano, Zuccolini, Bini 2, Poggi, Zammarelli, Delfino, Delle Piane, Burchielli 1, Prestipino.


#forzamarina 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *