Under 13 maschile – percorso netto
Ancora una vittoria per la giovane ciurma di Coach Foti
Percorso netto per la giovane formazione Under 13 di Coach Foti nel girone O del Campionato di categoria. Marina Militare vs Andrea Doria B si è conclusa con un netto 21-0, e sono quattro vittorie su altrettante partite.
Grande entusiasmo per i nostri ragazzini, che continuano a guidare il Girone mantenendo la loro imbattibilitá. Soddisfazione anche per Coach Foti, che puntualizza come in questa categoria sia fondamentale far appassionare i giovanissimi atleti alla pallanuoto, per poter affrontare meglio anche il lavoro tecnico. Fondamentale a questa etá, per non trovarsi poi negli anni successivi a dover correggere meccanismi giá assimilati. La bontá di un progetto tecnico non si misura con i risultati, ma va ricercata nella crescita dei ragazzi, quella è la vera vittoria. I risultati sono effimeri e legati a troppi fattori e varianti, impariamo ad esultare quando i nostri bimbi riescono a superare un proprio limite.
Il prossimo turno si giocherá domenica 17, in trasferta a Genova per affrontare il Crocera Stadium. La speranza è quella di continuare con il percorso netto ma comque vada Forza ragazzi, Forza Marina…