Under 13 maschile inciampa a Lavagna
I nostri “marinaretti” inciampano a Lavagna
Mister Foti e la sua giovane ciurma domenica erano di scena a Lavagna, per l’incontro Under 13 Lavagna 90 Vs Marina Militare. Risultato finale 9 a 4 per i padroni di casa.
La partita
Partano bene i nostri marinaretti trovando il vantaggio con Franzoni, ma il Lavagna non ci sta, primo parziale 1-1. Passaggio a vuoto nel secondo quarto non riusciamo a trovare la via del gol, e i padroni di casa più concreti chiudono sul 2 a 0. Accorcia Conselmo ma poi è ancora Lavagna, il capitano ci tiene vivi con un secondo gol ma il terzo quarto si chiude con un pesante 4-2. Un più quattro forse troppo severo per quanto visto in acqua, e siamo poco fortunati anche su alcune decisioni arbitrali. Grandi meriti agli avversari, bravi a chiudere anche l’ultimo tempo con un parziale di 2 a 1, in gol per noi Bertucci.
Fuori casa e contro una formazione di tutto rispetto i nostri marinaretti inciampano in una sconfitta che ci può stare. Ancora progressi nel gioco, i ragazzi si impegnano molto nell’apprendere durante la settimana e poi cercano di applicare durante le partite. Questi sono aspetti fondamentali per il processo di crescita, sono questi i segnali che fanno accettare con fiducia anche un inciampo lungo il percorso. Non è il primo e non sará certamente l’ultimo, l’importante è che questi ragazzi vadano avanti con lo stesso entusiasmo, lavorando duro e divertendosi.
Risultati parziali:
Primo tempo 1-1; Secondo tempo 2-0; Terzo tempo 4-2; Quarto tempo 2-1.
I gol:
Conselmo 2, Franzoni 1, Bertucci 1.
Calendario Campionato PN U13 Girone C Liguria
#forzamarina
#lavoriamoperdomani