Under 13, 15 e 17 maschile – En plein delle giovanili Marina Militare
Vincono tutte le giovanili Marina Militare impegnate nello scorso week-end
Ancora straordinari per Coach Foti, tre gare in due giorni, due in trasferta. Questo fine settimana i suoi ragazzi lo hanno ripagato facendo en plein. Si inizia sabato a Sori con una bella vittoria in trasferta per 5-3 contro il Quinto nella categoria Under 15, domenica i ragazzi dell’Under 17 battono con un netto 17-5 la RN Cairo alla Mori, poi a Chiavari dove i giovanissimi dell’ Under 13 battono 13-5 i parietà del Chiavari Nuoto.
Under 13
Continua a vincere la giovane ciurma di Coach Foti. Ancora una prova di forza contro il Chiavari, battuto 13 a 5. Capitan Conselmo trascina con 6 reti, tutti i marinaretti disputano un ottima partita, confermando i progressi fatti e migliorando di gara in gara. Bravi ragazzi avanti così a vele spiegate…
Risultati parziali:
Primo tempo 1-3; Secondo tempo 2-2; Terzo tempo 0-3; Quarto tempo 2-3.
I gol:
Chiavari Nuoto: Pasqualetti, Perra 1, Schiaffino, Strianese, Oldia, Gonfientini, Dupli, Speasieri 1, Schiafalo 3, Trentini, Di Venosa , Aste, Sinigaglia.
Marina Militare: Pedaci, Conselmo 6, Franzoni 2, Gatto, Pelliccia, Vecchi, Lazzaroli, Levato, Pagano 1, Silipigni 1, Bertucci, Maggiani, Gnetti 1, Muzio, Gambarotta.
Under 15
Buona prova dei ragazzi dell’Under 15 che battono in trasferta il Quinto per 5 a 3. Parte forte la formazione di Coach Foti, sfruttando al meglio le occasioni in superiorità numerica e chiudendo con un primo parziale di 2-0. Secondo tempo, ancora con l’uomo in più il gol del momentaneo più tre, così come la prima rete del Quinto. Terzo parziale ancora 2 a 0 per i nostri ragazzi che si sbloccano anche ad uomini pari. Ultimo quarto, ritorno del Quinto che con un penalty si riporta a meno tre. Ultima segnatura dei padroni di casa arriva a 30″ dalla fine, ma non incide sul risultato finale di 3 a 5. Bravi ragazzi testa e cuore…
Risultati parziali:
Primo tempo 0-2; Secondo tempo 1-1; Terzo tempo 0-2; Quarto tempo 2-0.
I gol:
Marina Militare: Lazzeri, Di Caro 1, Orsini, Conselmo 2, Arlotta, D’Imporzano, Gioia Passione, Barcellona 1, Nardone, Biancardi, Avvenente 1, Bianchetti, Rosasco.
Quinto: Di Loreto, Crovi, Zannini, Trentini, Sanvito, Porcile, Ferriami 1, Calza, Ferrando, Nora 2, Villa, Maggiorini, Gardella.
Superiorità numeriche:
Quinto 1/8 più un rigore segnato, Marina Militare 3/6.Uscito per limite di falli Biancardi (M) III tempo, Di Caro (M) IV tempo.
Under 17
Arriva una bella vittoria per la nostra Under 17, che alla Mori si impone con un netto 17 a 5 alla RN Cairo. Bravi i ragazzi ad approcciare con la giusta mentalità e concentrazione la gara, vittoria utile al morale, crederci sempre fino alla fine.
Bravi tutti, noi ci godiamo en plein di questo week-end…
#forzamarina
Tanti auguri Giacomo