U 17 maschile- vince il Crocera
Vince il Crocera
Domenica alla Mori era di scena un doppio confronto tra Marina Militare e Crocera Stadium. Si è concluso con la vittoria dei nostri Under 13 (17-5) e per gli Under 17 finisce 5-3 vince il Crocera.
La partita
Partono bene i nostri ragazzi, giocando alla pari per buona parte della gara. Primo tempo, al gol in superioritá del Crocera rispondono subito i nostri ragazzi con Avvenente. Secondo quarto a reti inviolate, fase difensiva ordinata che riesce a difendere anche nell’unica occasione con l’uomo in meno. Al cambio campo i ragazzi di coach Foti hanno un calo di concentrazione, complice un metro arbitrale permissivo che innervosisce i padroni di casa che subiscono la fisicità avversaria. Quattro gol di fila del Crocera a cui risponde sul finale Orsini, pesante parziale di 1-4. Ultimo quarto vede i nostri provarci ma in modo poco ordinato. Le occasioni create vengono vanificate dalla scarsa lucidità indotta dalla volontá di ridurre lo svantaggio. L’ultimo parziale è di 1-0, gol del nostro mancino Della Gatta.
Le nostre considerazioni
Tutto sommato una buona gara, nonostante qualche evitabilissimo errore individuale, risultato alla fine decisivo. Nel complesso i ragazzi ci hanno provato fino alla sirena finale, e hanno dato l’impressione che potessero riprendere la gara. Bravi ragazzi e testa alla prossima.
Risultati parziali:
Primo tempo 1-1, Secondo tempo 0-0, Terzo tempo 1-4, Quarto tempo 1-0.
I gol:
Marina Militare: Avvenente 1, Orsini 1, Della Gatta 1.
Crocera Stadium: Vand 1,Parcile 1,Repetto 2,Sanfilippo 1.
Superiorità Numeriche:
Marina Militare 0/3 Crocera Stadium 0/3
Nessuna uscita per limiti di falli.
#forzamarina
#rispettopertuttipauradinessuno