Tutti in vasca, partito anche il campionato promozione.
Tutti in vasca, partito anche il campionato promozione. Nuovo impegno per Coach Foti che il 28 maggio ha esordito con i ragazzi della Serie D nel Campionato Promozione Toscana. Si parte forte con la trasferta a Colle Val d’Elsa battendo con un punteggio di 15 a 10 il forte Nuoto Certaldo. Meno fortunata la seconda trasferta in terra Toscana dove l’Olimpia riesce ad imporsi di misura per 11 a 10. L’ esordio casalingo è previsto per il prossimo 9 giugno contro il Livorno Acquatics.
Continua il cammino delle formazioni giovanili:
L’ Under 16 stà affrontando la seconda fase nel girone uno del Campionato Nazionale A ed è reduce dalla sconfitta contro la RN Savona.
L’ Under 18 è impegnata nella fase finale del Campionato Nazionale B. Dopo la sfortunata trasferta ad Imperia finita 10 a 8, la seconda giornata dovrebbe vedere i ragazzi affrontare l’Albenga. La speranza è di poter giocare anche qualche turno casalingo, inspiegabilmente la Federazione non riesce a garantire la presenza di una giuria alla Mori.
L’ Under 14 dovrebbe partire questo week end e vedrà impegnate nella categoria due squadre, una agli ordini dell’instacabile Coach Foti e l’altra affidata a Coach Giannì. Il Comitato Regionale anche per i giovanissimi naviga a vista, per ora nessun calendario ma siamo fiduciosi magari lo porterà l’arbitro che non è stato garantito per la gara d’esordio alla Mori di domenica 13. Grande entusiasmo dei nostri giovanissimi che non aspettano altro che il fischio d’inizio e allora si saremo tutti in vasca.