SERIE C SI PARTE
Si parte con il campionato di Serie C. Dopo la straordinaria promozione della passata stagione, Coach Foti e i suoi ragazzi, sono pronti a giocarsi la nuova categoria. Sabato 5 marzo alle ore 17:30 nella piscina Camalich di Livorno, con l Aquatics, parte la nuova avventura. Abbiamo chiesto a Coach Carlo Foti di raccontarci le sue impressioni e gli obiettivi che si pone alla vigilia della prima di campionato nel girone 3 Toscana:
“Un campionato a sette squadre, gli avversari sono tutti di buon livello, formazioni di grande esperienza che militano da anni nei campionati di Serie C e B. Noi siamo una formazione molto giovane, l’ossatura è costituita dalla nostra Under 18, a cui abbiamo affiancato qualche giocatore più esperto, con la speranza, che possa dare un mano alla crescita di tutto il gruppo. Siamo consapevoli delle insidie di questa categoria, non ci poniamo alcun obiettivo se non la crescita dei nostri ragazzi.”
Cosa ci dici dei nostri avversari:
“Una buona squadra, capace di combinare fisicità e gioco veloce. Sarà importante approcciare bene la partita, e non avere cali di concentrazione, il resto lo dirà la vasca. Buon campionato a tutti e Forza Venere. “
Forza Venere, forza ragazzi, vi auguriamo di vivere una nuova fantastica avventura.