Serie B femminile – Si parte

L' acqua il nostro elemento

Serie B femminile – Si parte

Sì parte, domenica la prima partita a Firenze

Serie B femminile si parte tutto pronto. Domenica 24 le ragazze di Mister Bassani sono attese a Firenze, piscina Nannini alle ore 15:00, per la prima di campionato. Le avversarie per la gara di esordio saranno le ragazze della Florentia Sport Team.


L’ avversario

Nome nuovo per la Serie B femminile, quello della Florentia Sport Team,  ma vecchie conoscenze, infatti sono tutte atlete del settore giovanile della Rari Nantes Florentia ( che aveva preso parte la scorsa stagione alla serie B fuori classifica). Banco di prova non semplice per la nostra giovane formazione, la RN Florentia vanta una storica e blasonata tradizione pallanuotistica. Non dispiace dover affrontare un avversario di livello, si ha modo di testare subito il livello delle Veneri. Un palcoscenico dove non mancano le difficoltá, dovrà essere uno stimolo in più per dare il massimo e cercare di mettere a frutto il lavoro quotidiano. Si parte, facciamolo bene usciamo dalla vasca esausti e senza rimpianti.


Le convocate:

1 Caso Serena (Cap.), 2 Righi Arianna, 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Costa Sveva, 6 Vanelo Ludovica, 7 Pisacane Michela  (V. Cap.), 8 Gnetti Greta, 9 Pisacane Chiara, 10 Cerliani Giorgia, 11 Ioime Maia.


Qualunque cosa voi possiate fare,

qualunque cosa voi possiate sognare,

cominciate. 

L’ audacia  reca in sé genialità, magia e forza.

Cominciate ora.

#fightvenus

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *