Serie B femminile – Esordio casalingo per le Veneri

L' acqua il nostro elemento

Serie B femminile – Esordio casalingo per le Veneri

Domenica esordio alla Mori per le Veneri di Mister Bassani

Campionato Serie B Femminile Toscana

Esordio casalingo per la Venere Azzurra femminile in Serie B. Domenica alle ore 18:00 le ragazze di Mister Bassani affronteranno alla Mori il Castelfiorentino Nuoto e Pallanuoto B.


Dopo un turno di riposo si ritorna in vasca, ancora assente per infortunio Chiara Pisacane, inoltre la settimana di preparazione all’ incontro ha visto le ragazze a ranghi ridotti. Quattro atlete ( Caso, Costa, Piscino e Vanelo) saranno disponibili solo per gli allenamenti di rifinitura di venerdí e sabato, perchè impegnate in un progetto scolastico che le ha viste lontane da Spezia.


Del Castelfiorentino B sappiamo che è una squadra giovane, nata anch ‘essa, come la formazione A, dalla fusione tra Castelfiorentino ed Etruria. Ci auguriamo che sia una bella partita e che il pubblico della Mori sappia, come sempre, far sentire il proprio affetto alle nostre ragazze per l’esordio casalingo. Parola alla vasca…

 


Le convocate:

1 Caso Serena  (Cap), 2 Righi Arianna, 3 Buttá Giulia, 4 Piscino Lucia, 5 Costa Sveva, 6 Vanelo Ludovica, 7 Pisacane Michela ( V.  Cap.), 8 Gnetti Greta, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Buttá Anna , 12 Aliotta  Aurora,  13 Giacchè Letizia.


#fightvenus 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *