Pallanuoto Femminile Campionato Under15
Pallanuoto Femminile Campionato Under 15
Sì riparte, il 29 ottobre al via il Campionato Under 15 femminile Liguria. Il 31 ottobre ore 20:00 prima casalinga per le nostre “Veneri”.
La stagione 2018/2019 vedrà impegnate sette formazioni nella fase regionale.
Le Campionesse d’Italia uscenti del Bogliasco Bene, le vice campionesse nazionali del Rapallo Pallanuoto, la RN Imperia, l’ US Locatelli, le novitá del Sori Pool Beach e del Lerici Sport . Logicamente le nostre ragazze dell’ASD Venere Azzurra reduci da un ottimo quinto posto alle finali nazionali.
Si riparte dunque dalla Mori esordio contro il Sori Pool Beach. La nostra formazione rimane pressoché invariata rispetto lo scorso Campionato Under 15. L’ augurio che facciamo a Coach Bassani e alle sue ragazze è di proseguire il percorso sulla linea tracciata nella passata stagione, riuscendo ad approdare alle finali nazionali e magari di migliorare, il giá ottimo, piazzamento ottenuto a livello nazionale. Il percorso è lungo e pieno di ostacoli, bisogna procedere con calma passo dopo passo e lavorare duro. Noi intanto continueremo a sostenere le nostre bambine al di là dei risultati.
#fightvenus
In piedi da sinistra: Ludovica Vanelo, Letizia Giacchè, Manila Gavezzotti, Sveva Costa, Giorgio Bassani, Lucia Piscino, Giorgia Cerliani, Matilda Purpura, Sofia Arlotta,
Sedute da sinistra: Serena Caso, Greta Gnetti, Chiara Barone, Giulia Buttá, Aurora Aliotta, Maia Ioime, Anna Buttá.
Commenti recenti