Ben tornati ragazzi…

L' acqua il nostro elemento

Ben tornati ragazzi…

Ben tornati ragazzi, ci siete mancati.

Ci eravamo lasciati oltre un anno fà, quando la normalità di tutti è stata sconvolta dal terribile virus. Sul quale tanto è stato detto e scritto e non abbiamo la presunzione di aggiungere altro. Tuttavia ci sembra doveroso estendere la nostra solidarietà verso tutti coloro che hanno pagato il prezzo più alto e  stringere in un abbraccio virtuale i loro parenti ed amici, del mondo dell’acqua clorata e non. 

Ripartono le competizioni, tra mille difficoltà, false partenze, annunci e sospensioni, ma poco conta, si riparte. Gioia immensa per tutti, atleti, addetti ai lavori ed appassionati. Un piccolo passo verso la tanta agognata normalità.  Consapevoli delle attuali criticità che attanagliano l’intero pianeta, ci piace vedere questa ripartenza come un segnale positivo, uno spiraglio di luce tra le tante nubi che si addensano all’orizzonte, un augurio per il prossimo futuro. 

Si torna in vasca e  apre le danze per i nostri colori Coach Foti con i ragazzi dell’Under 18, che hanno ceduto il passo al Camogli lo scorso 2 maggio. Sabato è stato il turno dei ragazzi dell’Under 16, impegnati nel campionato Nazionale A eccellenza assoluta di categoria, sconfitta di misura nonostante un ottima prestazione contro il forte Bogliasco.  Esordio anche per le Veneri di Mister Bassani che domenica hanno esordito nel campionato di serie B nel vittorioso derby con il Lerici Sport. 

Ben tornati ragazzi, e anche se non possiamo essere sulle gradinate a dimostrarvi il nostro incondizionato supporto, vi siamo vicini. 

Ci siete mancati…

 

Per i risultati clicca sui link:

Under 18 Nazionale B

Under 16 Nazionale A

Serie B femminile Liguria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *