Acquagym
Acquagym ginnastica in acqua… è divertente e facile da praticare. Aiuta a dimagrire, rassodare ed è nemica della cellulite e della ritenzione idrica, grazie alla pressione che l’acqua esercita sul nostro corpo si ha l’effetto di un massaggio infodrenante. Bastano trenta minuti per almeno tre volte a settimana.
Benefici…
Perfetta anche per chi è in sovrappeso, semplice da eseguire fin dalla prima lezione, la pratica porta a migliorare sempre più precisione e potenza dei movimenti.
I risultati sono estremamente gratificanti, aiuta a rassodare il corpo senza fatica, agisce sulle gambe che diventano più snelle e leggere, pancia, braccia e glutei più toniche regalandoci nuova vitalità, contrasta la cellulite e aiuta l’elasticità della pelle.
Combattere la ritenzione idrica e allena il cuore, migliorando la circolazione venosa oltre ad essere un ottimo metodo anti stress. La pressione esercitata dall’acqua è un massaggio in grado di dare sollievo ai problemi legati a gonfiore e pesantezza alle gambe. L’attività costante porta miglioramenti anche problemi legati al mal di schiena e i dolori cronici dovuti a posture sbagliate e contratture.
E poi…
Una lezione di acquagym ci consente di bruciare in media di da 300 a 500 kilocalorie, logicamente si tratta di un dato indicativo.
L’Acquagym è perfetta se desideri rassodare e tonificare il tuo corpo, adori la musica e desideri trasformare lo sport in un momento di aggregazione e DIVERTIMENTO…
I corsi sono tenuti da istruttori qualificati FIN mattina e sera scegli quello che ti è più comodo…
per il programma e gli orari dei corsi di ACQUAGYM della nuova stagione clicca sul link sotto
Programma Acquagym Stagione 2019 2020