Under 13,15 e 17 maschile-Ben fatto a tutti
Ben fatto a tutti i nostri ragazzi e alla loro instancabile guida Coach Foti. Un fine settimana intenso, che fa registrare due larghe vittorie ed una sola sconfitta.
Under 13
Vittoria netta per la “giovane ciurma” di Coach Foti, i marinaretti si impongono con un netto 28 a 0 ai danni dei parì età dell’ Andrea Doria B. Capitan Franzoni e i suoi compagni non fanno sconti, bravi sopratutto a sopperire alle tante assenze dovute a malanni di stagione. A vele spiegate…
Under 15
Quando in vasca si da il massimo non c’è spazio per il rimpianto, i nostri ragazzi hanno giocato una grande partita contro un avversario che ha confermato la sua forza e a cui vanno i nostri complimenti.
A metà gara il risultato era in perfetta parità, ancora 5 pari a 2:27 dalla fine del terzo tempo, poi fatale il mini break del Quinto che si porta sul più due. Ultimo quarto e un secco 2 a 0 dei padroni di casa che vale il 9 a 5 finale, uno scarto di quattro reti forse troppo severo per la partita giocata dai nostri. Avanti così la strada è quella giusta.
Risultati parziali:
3-2, 1-2, 3-1, 2-0.
Superiorità numeriche:
Marina Militare 2/8 più 4 tiri di rigore (3 segnati 1 sbagliato) Quinto 2/9 più 2 tiri di rigore. Usciti per limiti di falli Franzoni (M) al terzo tempo, Ferrando (Q) al terzo tempo.
I gol:
Quinto: Mora 4, Ferrando 1, Bibolini 1, Ferriani 1, Pontremoli 1, Migliorino 1. Marina Militare: Dicaro 1, Conselmo 1, Barcellone 1, Biancardi 2.
Under 17
Netta vittoria ai danni dello Sturla anche per la formazione Under 17 che chiude con il punteggio di 14 a 4. Da segnalare i poker di Barcellone e del giovanissimo Conselmo Alessio classe 2006.
Gara da subito indirizzata sui binari giusti, perentorio vantaggio di cinque reti nel primo quarto concluso sul 5 a 1 che mette la partita in discesa. Una buona prova dei ragazzi di Coach Foti, bravi a mantenere la giusta concentrazione anche a risultato praticamente acquisito.
Risultati parziali:
Primo tempo 1-5, secondo tempo 0-2, terzo tempo 1-3, quarto tempo 2-4.
Superiorità numeriche:
Sturla: 1/2 più due tiri di rigore (1 sbagliato) Marina Militare 3/7. Nessuna uscita per limiti di falli.
I gol:
Sturla: Bertani 1, Cafiero 3. Marina Militare: Di Caro 1, Orsini 1, Conselmo 4, Civitella 1, Barcellone 4, Biancardi 2.
Ben fatto a tutti ragazzi, a testa alta…