Under 15 maschile- Arriva il Lavagna 90
Arriva il Lavagna 90 alla Mori per il match valevole per l’ottava giornata del campionato Under 15 girone A Liguria. Appuntamento sabato 1 febbraio alle ore 17:00.
I ragazzi di Coach Foti sono intenzionati a bissare il successo ottenuto alla Sciorba nell’ultima uscita. Una vittoria consentirebbe di agganciare l’ Andrea Doria, che osserva il turno di riposo, al quarto posto.
L’ottava di campionato si preannuncia molto interessante per la classifica del girone, propone lo scontro al vertice tra Pro Recco e Quinto, rispettivamente prima e seconda, inoltre il Savona che è terzo (a pari punti con il Quinto) affronterà il Bogliasco che ci insegue a soli due punti di distanza. Inutile fare calcoli perchè il cammino è lungo e bisogna fare i conti con il Lavagna che domani arriva alla Mori. Se pur attardato in classifica non sarà un impegno semplice, il Lavagna rimane una delle migliori scuole pallanuotistiche italiane, come sempre servirà dare il massimo.
A due giornate dal giro di boa, il bilancio è sicuramente positivo considerato il livello di difficoltà del girone A, ma cosa più importante è la crescita nelle prestazioni dei ragazzi. Forza e coraggio… “non chi comincia ma chi persevera”.
I convocati: