Under 17 maschile-Passa l’Arenzano
Passa l’Arenzano, sconfitti per 12 a 7 i nostri ragazzi dell’Under 17. Ci ha provato la giovane formazione di Coach Foti, giocando alla pari per oltre metà gara e lottando fino alla fine, complimenti all’Arenzano che vince con merito. Era una partita complicata per il valore dell’avversario e il fattore campo, una vasca difficile le cui dimensioni esaltano le squadre con maggiore fisicità che non è la nostra caratteristica migliore. Serviva una partita perfetta, così non è stato, ma i ragazzi hanno dato tutto, non difettano certamente per impegno e agonismo, ci saranno altre occasioni per riscattarsi. Passa l’Arenzano ma bravi comunque…
Risultati parziali:
Primo tempo 0-0, Secondo tempo 4-3, terzo tempo 2-0, quarto tempo 6-4.
I gol:
Arenzano: Borgitello, Baietti, Barabino, Serravalle, Valle, Corelli 6, Montedoro 4, Verrina, Varone 1, Damonte Cola 1, Tagliati, Valente.
Marina Militare: Lazzeri, Di Caro 1, Conselmo, Arlotta, D’Imporzano, Civitella, Barcellone 2, Tomasello 2, Biancardi 2, Rosasco.
Superiorità numeriche:
Arenzano 6/10, Marina Militare 3/6 più un tiro di rigore. Usciti per limite di falli Civitella (M) III Tempo 1:16, Barcellona (M) IV tempo 1:06.