Under 17-Battuta la RN Camogli
Battuta la RN Camogli B arrivano i primi tre punti per la giovane Under 17 di Coach Foti.Una buona gara quella disputata alla Mori e vinta con un largo 12 a 4.
Sempre in vantaggio i nostri ragazzi, hanno gestito al meglio le vari fasi dell’incontro riuscendo a mantere la giusta concentrazione fino alla sirena finale, e riducendo le disattenzioni che ne avevano caratterizzato il cammino fino ad oggi. Micidiale il secondo parziale di 6 a 1 con cui i ragazzi ipotecano il match.
Tuttavia bisogna essere più concreti e lucidi in zona gol, ancora troppe le occasioni sprecate che in situazioni di maggior equilibrio nel punteggio possono fare la differenza. Incoraggianti passi avanti sia dal punto di vista tecnico tattico che mentale, forza ragazzi avanti così…
Risultati parziali:
Primo tempo 2-0; secondo tempo 6-1; terzo tempo 1-1; quarto tempo 3-2.
I gol:
Marina Militare: Lazzeri, Di Caro 1, Orsini 1, Conselmo 1, Arlotta, D’Imporzano, Civitella 2, Barcellone 3, Tomasello 2, Biancardi 2, Gioia Passione, Muzio.
RN Camogli: Santini, Merello, Forte, Tixi 1, Marchesi, Cannella, Fiorillo 1, Rolla 2, Abrani, Maggiolo, Coetano.
Superiorità numeriche:
Marina Militare 4/10 più 4 rigori (tre segnati uno sbagliato). Camogli 2/10 più 2 rigori (uno segnato uno parato). Usciti per limite di falli Forte e Tixi (C) quarto tempo.