Under 13 UISP-Parte una nuova avventura
Parte una nuova avventura l’Under 13 UISP. Dieci le squadre partecipanti, un concentramento per ogni giornata di campionato, inizio domenica 15 dicembre alla piscina A. MORI di La Spezia.
La decisione, di partecipare con una formazione della categoria esordienti al campionato UISP, nasce dall’esigenza di dare maggior spazio ai ragazzi più giovani, provenienti per lo più dall’ acquagol. Un opportunità per giocare di più, divertirsi e migliorare il loro bagaglio tecnico. La guida della squadra è stata affidata al tecnico Edoardo Vettori che sarà coadiuvato dal tecnico degli Acquagol Davide Giannì.
Parola al tecnico:
Sono felice per questa nuova esperienza e ringrazio la Venere Azzurra per l’opportunità concessami. Mi sento parte del progetto avviato dalla società, fortemente voluto da Mister Bassani responsabile tecnico, e da Coach Foti responsabile del settore maschile pallanuoto. L’ obbiettivo di questa nuova avventura è quello di far crescere questi ragazzi, prepararli per i vari campionati giovanili che li vedranno protagonisti negli anni avvenire, e sopratutto di farli divertire giocando. Sono sicuro che ci metteranno il massimo impegno ed io con loro.
I convocati: