La Venere Azzurra vola alle finali nazionali
Le ragazze di Bassani dominano il girone delle Semifinali e guadagnano l’accesso alle final eight.
La Venere Azzurra vola alle finali nazionali.
Le Semifinali
Impegnate a Santa Maria Capua Vetere il 6 e 7 giugno per le Semifinali, le Veneri di Mister Bassani vincono il loro girone a punteggio pieno. Battute nell’ordine: Vela Nuoto Ancona per 19 a 0, Castelli Romani 10 a 2 e le padrone di casa dell’Acquachiara per 6 a 5. Le ragazze ci hanno regalato una due giorni di emozioni intense non solo sul piano sportivo, sono un gruppo bellissimo in acqua e fuori. Siamo già tra le prime otto squadre Italiane, ma andremo a Roma come sempre per fare il meglio possibile.
1 Caso Serena (Cap.), 2 Costa Sveva (V. Cap.), 3 Buttà Giulia, 4 Piscino Lucia, 6 Vanelo Ludovica, 7 Gnetti Greta, 8 Aliotta Aurora, 9 Ioime Maia, 10 Cerliani Giorgia, 11 Purpura Matilda, 12 Arlotta Sofia, 13 Soriani Eleonora, 14 Lucignani Francesca.
Allenatore: Bassani Giorgio
Dirigente: Giorgi Ester
Le finali Nazionali
Dal 10 al 13 agosto al Foro Italico di Roma si svolgeranno le Final Eight per assegnare il titolo di Campione d’Italia Under 15. Le finali vedranno affrontarsi le otto squadre più forti della nazione, suddivise in due gironi. La Venere Azzurra è inserita nel girone A con altre due Liguri, a cui vanno i nostri complimenti, il Bogliasco 1951 e l’ US Locatelli, oltre al F&D H2O Velletri. Nel girone B si affronteranno: Orizzonte Catania, Acquachiara, RN Bologna e CSS Verona. Di seguito la formula completa delle Final Eight:
#fightvenus