Under 15 femminile – Abbattuto il Rapallo
Le Veneri espugnano la Poggiolino
Abbattuto il Rapallo a domicilio. Le Veneri non fanno sconti nonostante la certezza dell’accesso alle fasi Nazionali con tre giornate d’ anticipo. Mister Bassani aveva chiesto di onorare il campionato e le Veneri hanno risposto strapazzando il Rapallo e scrivendo a verbale un netto 4-14. Ampio spazio a tutte le atlete convocate, anche perchè domani saranno impegnate in un doppio match con le ragazze di Coach De Venuto del River Borgaro (Under 15 e Under 17).
La partita:
Le padrone di casa arginano per un tempo la superiorità della Venere, complice un pizzico d’imprecisione sotto porta. Dopo il primo parziale chiuso 0 a 1, sono state brave a non scomporsi e con calma aumentare il vantaggio. Micidiali le controfughe, ottime le giocate con i centri, ben giocate anche le occasioni in superiotà, nonostante una percentuale realizzativa non altissima, le statistiche dicono molto ma non tutto. Abbattuto il Rapallo testa alla prossima…
Parola ai protagonisti:
Ampio spazio a tutte le atlete e tra queste le giovanissime Eleonora Soriani “Mi sono divertita è bello poter giocare con le ragazze grandi e far parte di una squadra fortissima. In acqua mi aiutano molto, sono felicissima per la vittoria” e Franceschina Lucignani “Guardavo Giorgio speravo che mi dicesse di entrare in acqua è sempre molto bello poter giocare, siamo state molto brave oggi”. Bravissime le nostre piccoline a cui va aggiunta Sofia Arlotta che tra le più giovani è la veterana.
#fightvenus