Serie B – Trasferta vincente

L' acqua il nostro elemento

Serie B – Trasferta vincente

La Venere vince in trasferta con il Castelfiorentino

Trasferta vincente per la Venere Azzurra. Le ragazze di Mister Bassani battono il Castelfiorentino B per 12 a 4, nonostante le assenze. Eroe di giornata, Chiara Pisacane, che si è improvvisata portiere, indossata la calottina rossa ha sostituito egregiamente Caso, una delle assenti insieme a Piscino e Vanelo. 

La partita:

Alla prima superiorità si sbloccano le Veneri con Righi, poi Gnetti e Costa ci portano sul più tre, fino al gol delle padrone di casa nel finale del primo tempo. Pisacane M. apre le marcature nel secondo tempo, rispondono le toscane ma ancora Gnetti incrementa il vantaggio, top score dell’incontro con quattro reti seguita da Righi con una tripletta. La seconda metà della gara vedrà le ragazze staccare le avversarie fino al 4-12 finale. Iscrivono il loro nome tra le marcatrici, del Campionato di Serie B, Aliotta Aurora e Buttà Giulia a cui vanno i nostri complimenti. 

Parola ai protagosti:

Chiara Pisacane in versione portiere


Nel post partita è d’obbligo ascoltare le dichiarazioni di Chiara Pisacane: “Meglio per me e per tutta la squadra che in porta ci sia Serena (n.d.r. Caso), però è stato divertente, sicuramente un esperienza positiva. Per quanto riguarda la prestazione nonostante qualche errore siamo state brave, volevamo vincere e ci siamo riuscite, non era scontatoin acqua le assenze si sono sentite. Un ben fatto a tutte noi, abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissate”. Tutti contenti per questa trasferta vincente, avanti così ragazze… 

Risultati parziali:

Primo tempo 1-3, secondo tempo 1-2, terzo tempo 1-4, quarto tempo 1-4.

I gol:

Castelfiorentino B: Dei 1, Bocchicchio 1, Neto 1, Fioravanti 1.

Venere Azzurra : 1Righi 3, Buttà G. 1, Costa 2, Pisacane M. 1, Gnetti 4, Aliotta 1.

Superiorità numeriche:

Castelfiorentino B 2/6 più un rig. parato. Venere Azzurra 3/6 più un rig. sbagliato. Uscita per limiti di falli  III tempo Ioime (V).


#fightvenus 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *