U 13 maschile – Ancora 17

L' acqua il nostro elemento

U 13 maschile – Ancora 17

I nostri marinaretti ne fanno ancora 17


Campionato Under 13 girone “O” CS Marina Militare VS Crocera Stadium 17-5. La giovane ciurma di Coach Foti vince la sfida con il Crocera e segna ancora 17 reti come nell’ultima di campionato (vedi link sotto).

Andrea Doria Vs Marina Militare 0-17


La partita

Basta il primo tempo ai nostri marinaretti per ipotecare il match, tripletta del nostro Capitano Conselmo e di Pelliccia, doppietta di Pagano ed è 8 a 1 il primo parziale. Secondo tempo ampia rotazione e spazio per tutti, Gatto, Lazzaroli e due volte Bertucci scrivono il loro nome tra i marcatori per un risultato parziale di 4-1. Terzo quarto ancora Conselmo e Pelliccia che chiuderanno entrambi con un poker di reti, Gnetti, Silipigni e Franzoni gli altri autori dei gol per  il 5-0 finale. Ultimo quarto un netto 0-3 per i nostri avversari, ai quali vanno i nostri complimenti per aver lottato fino alla fine. Totale ancora 17 bravi tutti.


Le nostre considerazioni

#lavoriamoperdomani è l’ hashtag che accompagna i nostri giovanissimi atleti dell’ Under 13,  perchè il loro Allenatore lo Staff e la Dirigenza crede molto in questi ragazzi e in quelli ancor più giovani che scalpitano dietro di loro. Un progetto in cui si investe molto, in termini di lavoro, per il futuro prossimo. Sono poco più che bimbi, quindi fondamentale è creare i presupposti in termini di entusiasmo e divertimento, per accrescere la loro passione pallanuotistica, senza trascurare gli aspetti tecnici ma stando attenti a non esasperarli. Lavoriamo per domani quindi ma giá oggi ci godiamo i primi passi verso un futuro che tutti ci auguriamo sempre più ricco di soddisfazioni. 


Risultati parziali:

Primo tempo 8-1; Secondo tempo 4-1; Terzo tempo 5-0; Quarto tempo 0-3.

I Gol:

Marina Militare: Conselmo 4, Franzoni 1, Gatto 1, Pelliccia 4, Lazzaroli 1, Pagano 2, Silipigni 1, Bertucci 2, Gnetti 1.

Crocera Stadium: Pantuso 2, Allegri 1, Pesare 1, Rakocevic 1.

#forzamarina

#lavoriamoperdomani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *