Under 15 e 13 gli impegni del week-end
Under 15 c ‘è la Sportiva Sturla alla Mori
Under 13 trasferta a Bogliasco
Un altro fine settimana intenso per le formazioni giovanili del CS Marina Militare di Coach Foti.
Under 15
Sabato 15 alle ore 17:00 alla piscina A. Mori si gioca CS Marina Militare VS Sportiva Sturla del Girone I.
Gli avversari
Società di grande tradizione pallanuotistica, una buona squadra. I ragazzi dello Sturla, nelle prime fasi del Campionato regionale in corso, hanno avuto un andamento altalenante nei risultati, un percorso molto simile al nostro. Siamo sicuri che non sará una partita semplice, entrambe le formazioni sono alla ricerca della vittoria. Lo Sturla per dare continuità alla vittoria contro l’Ampi e noi per cancellare la brutta prestazione dell’ultima gara.
I nostri ragazzi
Le ultime due gare disputate hanno in comune lo stesso risultato (due sconfitte per 6-5). Ma sono state prestazioni completamente opposte. Un ottima gara lo spareggio, giocata con carattere e determinazione, lo stesso carattere che è mancato nell’ultima casalinga contro il Pro Recco B. Quindi tutti ci aspettiamo la partita della verità, la sua storia è ancora da scrivere. Forza ragazzi “mano alle penne o alle tastiere” l’importante è scrivere con CONVINZIONE. Noi come sempre saremo con voi in attesa di leggere le vostre gesta e consapevoli che potreste scrivere un capolavoro.
I convocati: Lazzeri Luca, Di Caro Andrea, Orsini Giacomo (Cap.), Conselmo Alessio, Arlotta Matteo, D’Imporzano Tommaso, Gioia Passione Francesco, Barcellone Filippo, Nardone Carlo, Biancardi Manuel, Avvenente Gabriele (V. Cap.), Franzoni Niccolò, Pagano Filippo, Muzio Matteo, Rosasco Milo.
Under 13
Domenica 16 alle ore 09:00 alla piscina Vasallo di Bogliasco, si giocherà Bogliasco 1951 Vs CS Marina Militare.
Gli avversari
Una squadra molto forte, come tradizione insegna. Bogliasco vanta il miglior settore giovanile a livello nazionale come testimoniano i vari trofei vinti.
I nostri ragazzi
Formazione quasi al completo per questo difficile impegno. Siamo certi che faranno del loro meglio i nostri “marinaretti”, nonostante l ‘avversario e l’ora della gara che li vedrá impostare la sveglia molto presto (si gioca alla 09:00 a Bogliasco).
I convocati: Gambarotta Andrea, Conselmo Alessio (Cap.), Franzoni Niccolò, Gatto Davide, Amorfini Matteo, Vecchi Mattia, Lazzaroli Leonardo, Muzio Matteo, Pagano Filippo (V. Cap.), Silipigni Cristian, Bertucci Mattia, Maggiani Davide, Gnetti Luca, Fantinati Cristian, Fadda Stefano.
#forzamarina
#rispettopertuttipauradinessuno
#lavoriamoperdomani