Under 15 femminile vittoria in trasferta
Campionato Under 15 vittoria in trasferta
Lunedì 3 dicembre alle ore 21:30 piscina Sciorba di Genova, si gioca la terza del Campionato PN Under 15 femminile tra U.S. Locatelli e ASD Venere Azzurra 3-8. Vittoria in trasferta per le “Veneri” di Mister Bassani.
La partita
Primo vantaggio per le padrone di casa, su un tiro non irresistibile una deviazione della difesa spiazza e beffa il nostro portiere. Ci pensa Vanelo a ristabilire la parità su penalty, guadagnato dopo una corta respinta del portiere, con palla molto probabilmente giá oltre la linea di porta, la nostra boa è la prima ad arrivare sulla palla ma viene fermata fallosamente. Piscino e sullo scadere Cerliani danno vita al primo break, alla fine del primo quarto il tabellone indica Locatelli 1 Venere Azzurra 3. Il secondo quarto finisce 1-1 ancora in gol Piscino. È Ioime a siglare l’unico gol del terzo quarto, con una gran botta dalla distanza. Appena rientrati dal time out l’arbitro consegna palla al portiere questi appoggia per Ioime che vede lo spazio per il tiro e nonostante fosse a circa otto metri conclude in modo vincente. Ancora un 1-3 nell’ultimo quarto e ancora in gol Vanelo e Piscino, entrambe faranno segnare a referto una tripletta.
Parziali: 1 Tempo 1-3; 2 Tempo 1-1; 3 Tempo 0-1; 4 Tempo 1-3.
Superiorità numeriche:
Venere Azzurra 1/6 più 1 rig.
Locatelli 1/8
I gol: Caso Serena, Costa Sveva, Buttá Giulia, Piscino Lucia 3, Giacché Letizia, Vanelo Ludovica 3, Aliotta Aurora, Ioime Maia 1, Cerliani Giorgia 1, Purpura Matilda, Arlotta Sofia.
Commenti recenti