Under 17 femminile U.S. Locatelli VS Venere Azzurra

L' acqua il nostro elemento

Under 17 femminile U.S. Locatelli VS Venere Azzurra

Seconda di Campionato U 17 femminile le “Veneri” affrontano  l’ U.S. Locatelli alla Sciorba

Lunedí 26 ore 21:30 è di scena l’ Under 17 femminile, U.S. Locatelli Vs Venere Azzurra. Ancora in trasferta le giovani “Veneri”, dopo la prima ad Imperia. 

Le avversarie

U.S. LOCATELLI GENOVA

Non ci sono precedenti recenti con le “Lontre” del Locatelli nella categoria U 17. Nonostante ciò le protagoniste dell’incontro si conoscono bene, si sono affrontate diverse volte nella passata stagione sia nel campionato U 15 ( una vittoria alla Mori e un pareggio alla Sciorba) che nel Trofeo Internazionale  Cittá di Cascina (se pur con formazioni non al completo) che ha visto la Venere Azzurra vincitrice e subito dietro l’ U.S. Locatelli. Quindi questa partita è una classica dei campionati giovanili regionali liguri ed ha sempre regalato delle belle gare molto combattute.

Le nostre ragazze

Venere Azzurra U 15 F

ASD VENERE AZZURRA U 17

Le Veneri si dichiarano pronte a lottare fino alla sirena finale. Serve che tutte entrino in vasca disposte a dare qualcosa in più per sopperire alle assenze. Mancheranno la mancina e la boa, assenti rispettivamente per un assurda squalifica e per malattia. Qualche ragazza non si è  potuta allenare per malanni di stagione ma coach Bassani non vuole sentire parlare di alibi. Predica concentrazione e impegno che unite al lavoro conducono all’obiettivo finale, che non è il risultato ma la crescita.

Le convocate: 1 Serena Caso, 2 Sveva Costa (V. Cap.), 3 Giulia Buttá, 4 Lucia Piscino, 5 Letizia Giacchè, 6 Ludovica Vanelo, 8 Aurora Aliotta, 9 Maia Ioime, 11 Anna Buttá (Cap.), 12 Manila Gavezzotti, 13 Matilda Purpura. 

#fightvenus

#forzavenere